B&b Bergamo: Dimora Le Nove Fate

C’era una volta un B&b a Bergamo… e c’è ancora. Si trova in un luogo quasi fiabesco, posto sulle colline attorno alla bellissima Città Alta di Bergamo, circondato dal verde dei prati e delle chiome degli alberi, immerso nella tranquillità che rende tutto magico: parliamo del Bed & Breakfast Le Nove Fate.

Si trova a Bergamo, in località Fontana, una zona facente parte del Parco dei Colli. Una struttura nuova, ricavata da un antico casale, calda e accogliente, che ben si armonizza con la natura per colori e materiali usati nella fabbricazione, infatti gli interni e gli esterni del casale sono in pietra e legno, coi colori tenui della terra che fanno sentire gli ospiti a casa.

Il B&b Le Nove Fate mette a disposizione dei suoi clienti 8 camere tra singole, doppie e matrimoniali e una sala comune, ognuna dedicata alle nove fate, dotate di ogni comfort e con una ricca colazione compresa. Per le famiglie, sono presenti due monolocali con cucina e soggiorno, completi di tutto.

La posizione del B&b permette la visita della città di Bergamo, del suo borgo antico, dei suoi musei, delle sue vie circondate da ville ottocentesche e negozi alla moda, ma è anche posto in un luogo ideale per il trekking, per la bicicletta, per il golf e, in inverno, è possibile raggiungere le località sciistiche vicine. La struttura offre anche il noleggio delle biciclette.

Inoltre è a disposizione un servizio navetta, su prenotazione, che porta alla stazione di Bergamo dalla quale sono raggiungibili le località più belle attorno a Bergamo come Milano, Brescia, Lecco, Como, Mantova e il Lago di Garda.

B&b Bergamo: immersi nella natura ma vicini alla città e alle sue bellezze: è possibile al Bed & Breakfast Le Nove Fate, perchè tutto è possibile nelle fiabe!

Bed&Breakfast Le Nove Fate

via Rebetta Bassa, 4 località Fontana Bergamo

Tel. +39 035 527759 – Cell. +39 393 9141206

info@lenovefate.it / reservations@lenovefate.it

 

Author: Martina

Share This Post On

Submit a Comment