B&b Bergamo: Locanda Sant’antonio de Foris

Nell’edificio del 1208 che ospita il ristornate Marechiaro, la famiglia Giordano ha deciso di stabilirvi un Bed & Breakfast per accogliere gli ospiti che desiderano fermarsi per qualche giorno a Bergamo.

Il B&b Sant’Antonio de Foris, anche se preferiscono chiamarla locanda, si trova a 15 minuti a piedi dalla stazione FS e a 10 minuti dal centro cittadino. Per gli amanti delle camminate, è possibile raggiungere Città Alta in meno di mezz’ora, altrimenti a 50 metri dalla struttura si trova la fermata dell’autobus ATB che porta al borgo antico.

Le camere sono ampie, accoglienti e dispongono di bagno privato con doccia idromassaggio e set da toeletta. Caratterizzate da uno stile classico, sono dotate di aria condizionata, riscaldamento, TV, frigobar.

La colazione è servita ogni mattina a buffet e vengono offerti prodotti dolci e salati, come cornetti caldi, formaggi e salumi tipici.

Il ristorante Marechiaro, di proprietà della famiglia, offre piatti mediterranei e un’ottima pizza a lievitazione naturale sia a pranzo che a cena.

La rete Wi-fi è gratuita ed è distribuita la app Smartrippin, la guida turistica di Bergamo per smartphone e tablet.

Per ulteriori informazioni, photogallery e contatti è online il sito Marechiaro Bergamo.

B&b Bergamo: la Locanda Sant’Antonio de Foris e la sua impeccabile accoglienza.

Locanda Sant’Antonio de Foris

via Borgo Palazzo, 2

Tel. +39 035232206 – +39 3397605348

info@marechiaro.bg.it

Author: Martina

Share This Post On

Submit a Comment