Hotel Bergamo: la Tenuta Colle Piajo affacciata su Bergamo

Per chi vuole visitare la città di Bergamo, ma allo stesso tempo preferisce la tranquillità, l’hotel della tenuta Colle Piajo è la scelta giusta.

Una villa con un grande giardino curatissimo e una vista sensazionale su Bergamo, situata in una zona verde lontana dal traffico i cui spazi sono adibiti spesso a eleganti cerimonie e all’hotel quattro stelle.

Dispone di 32 camere spaziose e raffinate con veranda privata, bagno con vasca idromassaggio, sala fitness, minibar, aria condizionata, TV con abbonamento SKY e rete Wi-fi gratuita.

Ogni mattina viene servita la colazione a buffet, mentre per il resto della giornata è al servizio il bar della struttura per bevande o stuzzichini.

Per pranzo e cena, il ristorante Osteria del Piajo propone prelibatezza della cucina italiana, in un ambiente moderno e accogliente che comprende anche una splendida terrazza panoramica.

Per meeting e congressi, la struttura dispone di tre sale sufficientemente capienti.

Da maggio a settembre, la tenuta Piajo diventa anche luogo per trascorrere una bella serata accompagnata da musica, aperitivi e una vista mozzafiato.

Il parcheggio privato è disponibile per gli ospiti che vengono in auto. Da qui in 20 minuti di macchina si raggiunge la città di Bergamo e l’hotel distribuisce l’app SmarTrippin, la guida turistica per tablet e smartphone che aiuta a scoprire la città.

La photogallery e maggiori informazioni sono disponibili sul sito Tenuta Colle Piajo.

Hotel Bergamo: l’ospitalità e la magia della tenuta Colle Piajo

Tenuta Colle Piajo

Via Piajo 1/C Nembro (Bg)

T. +39.035.52.11.00

info@tenutacollepiajo.it

Immagine presa dal sito Tenuta Colle Piajo

Author: Martina

Share This Post On

Submit a Comment