Resort Bergamo: benessere a tutto tondo al Tata-O Family

Per chi vuole conoscere Bergamo, città alta, i musei, i luoghi storici, ma ha bisogno di relax e benessere, l’ideale è prenotare al Tata-O Family di Palazzago.

Un resort 4 stelle che vuole coccolare i propri clienti in ogni modo, partendo dalle camere, molto spaziose, in cui dominano il legno, la luce e i motivi floreali.

Punto forte del resort è il centro benessere: la spa offre la sauna salina e la finlandese, la cascata di ghiaccio, il calidarium e il thermarium, il percorso kneipp, le docce emozionali, la vasca all’aperto con acqua riscaldata e la zona relax con profumate tisane. Inoltre strutture uniche come la stanza del sale himalayano e la vasca “oceano” in cui acqua, colore, luce e idromassaggi si uniscono. Per finire, massaggi watsu e shiatsu, massaggi rilassanti, sensoriali, aromatizzati e benefici e per la cura del corpo il centro estetico.

Tutti questi servizi si possono vivere da soli, in coppia, ma anche in famiglia, oppure lasciando i bambini ad un’educatrice professionista che si prenderà cura di loro.

Interessanti e vantaggiosi i pacchetti che comprendono anche le uscite al Golf Club l’Albenza con cui il resort è convenzionato.

La location è disponibile anche per meeting, feste private, cerimonie e easy lunch, essendo dotata anche di un’ottima caffetteria.

Per scoprire meglio questo mondo di benessere, collegarsi al sito internet Tata-O.

Resort Bergamo: assoluto relax poco distante dalla città di Bergamo al Tata-O Family Spa&Resort.

 Immagine da Tata-O Family pagina Facebook

Tata-O Family SPA&Resort

via Gromlongo,20 Gromlongo di Palazzago (BG)

Tel. +39 035 63 15 263

info@tata-o.it

Author: Martina

Share This Post On

Submit a Comment